Resta in contatto

Calciomercato

Anche D’Alessandro alla Spal

L’esterno romano raggiunge Berisha con la stessa formula. Quattro anni pieni in nerazzurro, poi i prestiti a Benevento e Udine

Marco D’Alessandro raggiunge alla Spal il compagno Etrit Berisha. Con la stessa formula, come ufficializzato dall’Atalanta: anche per l’esterno offensivo romano si tratta di prestito con diritto di riscatto. Il giocatore scuola Lazio e Roma, classe 1991, finisce dunque altrove a titolo temporaneo per la terza stagione consecutiva dopo le esperienze con Benevento e Udinese.

UNA VITA IN PRESTITO. D’Alessandro ha trascorso l’ultima stagione in Friuli nell’ambito dello scambio di prestiti con Ali Adnan. Atalantino dall’estate 2014, conta 79 presenze (4 reti) in nerazzurro, l’ultima delle quali nelle qualificazioni di Europa League contro il Sarajevo a Reggio Emilia il 26 luglio 2018. Sul sito ufficiale spallino la formula è diversa: si legge di “obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”. Prezzo d’acquisto, 3 milioni.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Doni NON CI SONO PARAGONI. AVEVA SEMPRE FAME... Cattiveria agonistica da vendere!!"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."

Marino Magrin

Ultimo commento: "È sempre stato un centrocampista di concetto, alla Freuler, ma il centravanti proprio mai, nemmeno in emergenza..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande giocatore e persona seria peccato che non si veda piu'"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Grazie "EUROMONDO" x le notti magiche"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato