Resta in contatto

News

Al ritiro col sorriso per l’ok da San Siro

Dopo il sì del Milan, giocatori e dirigenti del mondo Atalanta hanno tirato un sospiro di sollievo e sono partiti per Clusone col cuore più leggero

Dopo il sopralluogo Uefa e i lavori al Gewiss Stadium, era chiaro fin da subito che l’Atalanta non sarebbe riuscita a giocare l’Europa più bella a casa sua. Ma da quando l’idea e la richiesta ‘San Siro’ era balenata in testa alla società, tifosi e club non aspettavano altro che una risposta affermativa. Così, come riporta l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo, la notizia dell’ok rossonero arrivata ieri d’improvviso ha portato una ventata di felicità e speranza ai nerazzurri, che così potranno giocare su un campo molto più vicino a Bergamo.

GORI. Ora mancano solo le varie ufficialità: contratto d’affitto da formalizzare, rapporti con questura e prefettura milanese da intrattenere. Soddisfatto il sindaco di Bergamo Giorgio Gori: “L’Atalanta con il bel calcio e i bergamaschi con il loro entusiasmo onoreranno questa disponibilità di Milano”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Doni NON CI SONO PARAGONI. AVEVA SEMPRE FAME... Cattiveria agonistica da vendere!!"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."

Marino Magrin

Ultimo commento: "È sempre stato un centrocampista di concetto, alla Freuler, ma il centravanti proprio mai, nemmeno in emergenza..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande giocatore e persona seria peccato che non si veda piu'"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Grazie "EUROMONDO" x le notti magiche"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News