Resta in contatto

News

Atalanta Mozzanica, altra nota della società

atalanta mozzanica

La società bergamasca, che non si iscriverà al prossimo campionato, ha utilizzato oggi la sua pagina social per un’ulteriore precisazione

La presidentessa dell’ormai ex Atalanta Mozzanica, Ilaria Sarsilli, ha scritto oggi sulla pagina Facebook altre parole riguardo la fine poco felice della società sportiva orobica.

“Quando non si conoscono i fatti è sempre opportuno evitare di lasciarsi andare a dichiarazioni soprattutto se queste ledono l’immagine e la reputazione altrui. Ho precisato più volte che l’Atalanta ha fatto le sue scelte e che queste non sono state oggetto da parte nostra di critiche. Ritengo, infatti, che ogni scelta societaria sia frutto di decisioni meditate. Non è nel mio stile e tanto meno quello della mia società portare avanti crociate contro qualcuno. Abbiamo preso noi la decisione dopo aver anche noi valutato a 360° la nostra realtà e quella del calcio femminile. I vostri messaggi sono graditissimi nel momento in cui sono rispettosi e non ledono il Mozzanica e tanto meno l’Atalanta. Grazie per l’attenzione e per il vostro affetto. Ilaria Sarsilli”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News