Resta in contatto

News

La Champions League passa da… Norwich

Tony Britten, autore della famosa “musichetta” è grande tifosi dei Canaries. E a  Carrow Road le pareti dello spogliatoio ospite sono rosa

NorwichAtalanta è semplicemente una gara amichevole, classica sfida di calcio d’agosto (anche se il calendario dice che siamo a luglio) buona per mettere benzina nelle gambe e con scarso valore sotto l’aspetto del risultato, anche se perdere non piace a nessuno e da riscattare c’è il ko contro lo Swansea.

In realtà sono diverse le curiosità legate al match di questa sera. Come riporta La Gazzetta della Sport, infatti, era grande tifosi del Norwich tal Tony Britten, autore, nel 1992, dell‘inno della Champions League, la famosa “musichetta” che non vediamo l’ora di ascoltare. Ma c’è di più. Lo spogliatoio degli ospiti a Carrow Road, dove i Canaries giocano le loro partite interne, è colorato di rosa. Il motivo? Una mossa psicologica per indebolire le rivali perché a quant pare questo colore ha un effetto rilassare e può abbassare il livello di testosterone.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News