Resta in contatto

Calciomercato

Atalanta fai attenzione, anche la Fiorentina punta Diego Farias

La società viola ha messo nel mirino l’attaccante del Cagliari inseguito dai nerazzurri e ha proposto uno scambio con Giovanni Simeone

Non c’è solo l’Atalanta sulle tracce di Diego Farias. L’attaccante brasiliano è da tempo sul taccuino dei dirigenti nerazzurri che, però, non hanno ancor affondato il colpo, stante la volontà di scegliere con calma l’uso per completare il reparto offensivo.

Farias resta comunque in uscita dal Cagliari e per lui non mancano le richieste. Dopo il sondaggio fatto dal Sassuolo, ecco inserirsi la Fiorentina che – secondo quanto riportato da TMW – sarebbe pronta a mettere sul piatto della trattativa Giovanni Simeone. Le due società ne hanno parlato nella giornata di ieri, impostando l’eventuale scambio con la formula, per entrambi, del prestito con diritto di riscatto. I giocatori si sono dimostrati tiepidi, preferendo una cessione definitiva. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "DI MARINO MAGRIN RICORDERO SEMPRE IL GOOL AL 89 VESIMO MINUTO SU PUNIZIONE FOGLIA MORTA AL MILAN A BERGAMO 1 .0.E TUTTI A CASA"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Perché GASPERINI secondo te è un pagliaccio? Tu che lo insulti penso che non sei da meno perciò prima di offendere pensaci 50 volte"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il più forte tecnico e che era matto come un cav Allo un mito"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande giocatore di altri tempi forse svuotato dal campo"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "cuore nerazzurro"
Advertisement

Altro da Calciomercato