cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Super Gollini para tutto e lotta per la Nazionale

Il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini para a meraviglia da quando è titolare con la squadra nerazzurra e adesso sogna la Nazionale

I tifosi sono tranquilli da quando tra i pali- il 3 marzo scorso- Pierluigi Gollini si è promosso titolare e ha fatto l’impossibile per salvare il risultato. Titolare in Serie A nell’Atalanta dopo 16 gare in panca consecutive, per cento giorni ha fatto vedere il meglio di sé tanto da essere confermato nel gruppo dei portieri azzurri. Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, con Cragno fuori dai giochi per l’infortunio alla spalla, Gollini avrà più possibilità di essere convocato insieme a Donnarumma, Sirigu e Meret. Il sondaggio sarà con Mirante e Audero, ma le parate del rapper nelle amichevoli internazionali pendono a suo favore.

CONCORRENZA IN PORTA. Vuole essere lui tra i pali contro Armenia e Finlandia. Finora nel suo curriculum 9 vittorie e 4 pareggi nelle 13 volte da titolare. Per i prossimi impegni di qualificazione per Euro 2020, i portieri convocati da Mancini saranno quattro perché andrà in scena una doppia trasferta senza rientro in Italia. Ma se il tecnico azzurro farà un discorso sul lungo termine, Gollini è il secondo più giovane in lizza e quindi ha più chance: classe ‘99 Donnarumma, ‘94 Cragno, ‘95 Gollini, ‘87 Sirigu, ‘83 Mirante.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...
Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...
Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta