Resta in contatto

News

L’Under 10 in memoria di Yara Gambirasio

I 2009/2010 di Penati protagonisti nell’ormai storico torneo su base provinciale e regionale organizzato a Valbrembo da “La Passione di Yara”

Manuel Penati e i suoi Pulcini classe 2009-2010 (foto dell’organizzazione concessa ad Atalanta B.C.) hanno onorato, come da tradizione, il torneo di categoria di calcio a 7 “La Passione di Yara”, organizzato a Valbrembo nello scorso weekend dall’omonima associazione in memoria di Yara Gambirasio. Gli Under 10 dell’Atalanta hanno preso parte alla manifestazione, comprensiva di circa 600 calciatori in erba suddivisi tra le 12 squadre della fase provinciale e delle altrettante di quella regionale (di Lugano gli “stranieri”), giunta alla sua quinta edizione. Premi per il responsabile dell’attività di base Stefano Bonaccorso e per il responsabile dell’attività femminile Stefano Cambiaghi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News