Resta in contatto

News

L’Under 10 in memoria di Yara Gambirasio

I 2009/2010 di Penati protagonisti nell’ormai storico torneo su base provinciale e regionale organizzato a Valbrembo da “La Passione di Yara”

Manuel Penati e i suoi Pulcini classe 2009-2010 (foto dell’organizzazione concessa ad Atalanta B.C.) hanno onorato, come da tradizione, il torneo di categoria di calcio a 7 “La Passione di Yara”, organizzato a Valbrembo nello scorso weekend dall’omonima associazione in memoria di Yara Gambirasio. Gli Under 10 dell’Atalanta hanno preso parte alla manifestazione, comprensiva di circa 600 calciatori in erba suddivisi tra le 12 squadre della fase provinciale e delle altrettante di quella regionale (di Lugano gli “stranieri”), giunta alla sua quinta edizione. Premi per il responsabile dell’attività di base Stefano Bonaccorso e per il responsabile dell’attività femminile Stefano Cambiaghi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News