Resta in contatto

Rubriche

Atalanta-Shakhtar, la formazione di CalcioAtalanta

L’unica certezza è la pantera nerazzurra in attacco e l’esperienza di Kjaer che viene a dare man forte alla difesa bergamasca, in dubbio il capitano

Torna il Rapper con i guanti a difendere la porta nerazzurra dopo il riposo in campionato, e finalmente il danese con esperienza internazionale sarà in campo in questo secondo e fondamentale turno di Champions League. A supportarlo Palomino (Masiello probabile dalla panca), con le ottime spie Gosens e Castagne a far correre le fasce. In attacco c’è Zapata, che ieri ha parlato in conferenza stampa, e a lanciare i suoi inserimenti-vista la condizione del Papu,non ottimale-potrebbero esserci sia l’ucraino Malinovskyi, che conosce gli avversari, che Josip Ilicic. Ecco la formazione di CalcioAtalanta per la prima assoluta in Champions in casa della storia nerazzurra.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Duvan Zapata. All. Gasperini.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

o gomez o ilicic in champions bisogna coprirsi un pelo di più.. sono d’accordo. Dietro Kjaer per esperienza

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche