cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sem (ag.Kulusevski): “La nostra idea era avere spazio, sulla Nazionale…”

Dejan Kulusevski sta sorprendendo tutti a Parma. il suo agente Sem racconta obiettivi e prospettive del proprio assistito

Dejan Kulusevski sta mettendo in mostra grandissime qualità in questo primo scorcio di stagione con la maglia del Parma, che a giugno si era assicurato le prestazioni del fantasista svedese in prestito.

Ai microfoni di ParmaLive.com ha parlato il suo agente Stefano Sem, facendo il punto della situazione sul momento del suo assistito: “Noi quest’estate avevamo due obiettivi: giocare il più possibile, intorno alle 30 partite, e andare a giocare gli Europei a fine stagione con la Nazionale svedese, o comunque di finire l’anno cercando di far parte del gruppo della Nazionale A. C’erano offerte di tante società, perché comunque sono quattro anni che Dejan è in Italia e fa bene; l’anno scorso ha fatto tre presenze in una società che è arrivata terza in campionato. L’Atalanta aveva dato delle garanzie sul fatto che avrebbe giocato un po’ di più ma la nostra idea era di andare a giocare dove poteva esserci più spazio. Parma era una buona via di mezzo tra quelle che erano le nostre idee e le esigenze dell’Atalanta che poi si è ricollegata al discorso Cornelius”.

Sulla suggestione relativa a un eventuale prestito biennale aggiunge: “L’Atalanta non avrebbe accettato. La nostra idea era di trovare una sistemazione in cui potesse giocare il più possibile, c’erano offerte di squadre molto importanti per andare via anche a titolo definitivo ma probabilmente avrebbe avuto un minutaggio simile a quello dell’Atalanta e abbiamo deciso di venire al Parma”.

Su un possibile passato interessamento del Manchester City annuncia:“Per eleganza non faccio nomi, dico solo che erano squadre sia italiane che estere. Lui è un nazionale svedese, è un giocatore che ha un mercato più internazionale rispetto ad altri ragazzi anche per un discorso di mentalità e di cultura di base. Uno straniero vuole il top: se il top è in Italia bene, se è all’estero si va all’estero”.

Kulusevski, nel frattempo, vuol continuare a mettere in mostra prestazioni di livello importante tra le fila dei ducali, con mister D’Aversa che pare riporre in lui eccezionali dosi di fiducia.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Lento per il gioco del Gasp.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ce ne sono di procuratori presuntuosi!!!Non bastano 2 belle partite…..speriamo per la Dea che continui a giocare bene.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Caro Sem impara dal ns.grande Presidente… vola un po’ più basso!!!!!un po’ piu terra terra….
un po’ più umile….

Articoli correlati

La rovesciata di Scamacca sta facendo il giro dell'Europa e non solo...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta