Resta in contatto

News

Toloi: “Sconfitta pesante, dobbiamo migliorare”

shakhtar

Il difensore nerazzurro è rammaricato del risultato di 5-1 a favore del City e sprona i compagni a fare meglio

Il numero 2 dell’Atalanta arriva sconsolato in zona mista per commentare la manita casalinga e non ha peli sulla lingua: “È una sconfitta pesante, potevano fare meglio nel secondo tempo, il sapore è molto amaro, prendere cinque gol è davvero tanto, dobbiamo cercare di migliorare”.

LA DEA FA SCUOLA“L’Atalanta da questa gara ha imparato che ci sono tanti giocatori forti in Europa e l’Atalanta deve lavorare di più su questo, quando giochi con avversari di qualità in Europa capisci che c’è tanta differenza col campionato, dobbiamo cambiare e migliorare questo aspetto”

GRANDE TIFO. “Ci tengo a ringraziare i nostri tifosi, calorosi come sempre, mi dispiace per il risultato, ora ne mancano tre di gare e mi piacerebbe fare risultato. Sapevamo che Sterling era forte, tutti loro sono forti ma il primo tempo che abbiamo fatto fa capire che possiamo ancora migliorare”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

In prospettiva campionato una lezione forse fondamentale. Comunque hanno dimostrato coraggio e coerenza, doti di cui all’estero forse non ci riconoscevano. Loro marziani, ma se andiamo a vedere cosa è stato investito per quella squadra tutto quadra….(giusto per rimare)?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Gasparini e la squadra dato il massimo è la società atalanta che anche quest’anno non ha dato in coppa senza spendere contro squadre da mondiali tifoseria atalanta grande cuore va

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

ma MOLTO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Questa difesa ci ha portato fin lì…quindi va difesa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Tu soprattutto (voto 4 in Gazzetta)

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News

5
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x