Resta in contatto

News

Gregucci: “Punto della Dea con il City? Un orgoglio”

L’ex allenatore (per pochissimo) nel 2009 dell’Atalanta ha parlato a Tuttomercatoweb.com dell’avventura europea dei bergamaschi

Ospite ieri di TMW Radio, l’ex calciatore e tecnico Angelo Gregucci ha parlato anche dell’Atalanta e del suo cammino in Champions League. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Paradossalmente, con un pizzico di fortuna, l’Atalanta ha preso un punto contro questo City. Ed è un orgoglio. Può ancora sperare. Queste partite hanno insegnato all’Atalanta come affrontare le prossime due gare. Il percorso lo vedo in progressione, può vincere le prossime partite. L’entusiasmo è rimasto intatto”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News