Resta in contatto

News

Primavera, oggi il Napoli per confermare il primo posto

primavera

Oggi la Primavera in campo contro il Napoli, sullo sfondo la sfida di Youth League contro la Dinamo Zagabria. Tanti impegni per i giovani nerazzurri

Giocherà in anticipo, oggi alle 14:30 (diretta tv su Sportitalia), l’Atalanta Primavera: contro il Napoli, ultimo in classifica, l’obiettivo è confermare il primo posto in classifica a pari col Cagliari, anche se va ricordato che i nerazzurri hanno una partita in meno a causa della Supercoppa di categoria vinta contro la Fiorentina. Tutti i titolari in campo, anche se martedì c’è una sfida forse ancor più importante.

Martedì si giocherà infatti a Zingonia la sfida contro la Dinamo Zagabria, fondamentale per il primo posto nel girone di Youth League, unico posto valido per la qualificazione al turno successivo, senza passare dagli spareggi. Dovrà essere bravo Massimo Brambilla a dosare le energie della sua Primavera.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News