Resta in contatto

News

Agente Pasalic: “Riscatto? La nostra volontà è chiara…”

Il procuratore del centrocampista croato, protagonista a Brescia con una doppietta d’autore, ha ribadito la voglia di rimanere a Bergamo

La nostra volontà è chiara: vorremmo continuare l’esperienza all’Atalanta – le parole di Marco Naletilic, agente di Pasalic, in esclusiva a Calciomercato.it – Saremmo felici se il club esercitasse il diritto di riscatto, perché sta crescendo e diventando un giocatore davvero importante in maglia nerazzurra. Ho sempre pensato questo, sin dall’inizio del suo arrivo a Bergamo, e lo ribadisco anche ora che vive un momento eccezionale. Non cambio idea”.

Dichiarazioni destinate ad accelerare la volontà del patron Percassi di chiudere la trattativa. La mediana nerazzurra non può privarsi di un elemento dotato di questo talento e la fumata bianca sembra in arrivo…

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Credo che Cristiano sia stato semplicemente il capro espiatorio di una vicenda strana e complessa e non del tutto chiara...."

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News