Resta in contatto

News

Juric: “Kumbulla con l’Atalanta? Difficile…”

Il tecnico dell’Hellas ha parlato ieri sera dopo l’incontro con la Roma, focalizzando la sua attenzione sugli infortuni di Veloso e Kumbulla in ottica Dea

Ivan Juric, dopo la sconfitta di ieri in campionato nel match con la Roma, ha voluto fare il punto della situazione sugli infortuni del Verona, introducendo anche la sfida con la Dea:

Veloso fuori? Quando uno torna da un infortunio a volte è meglio dosarlo bene senza prendere rischi inutili. Ha avuto questo problema a Genova negli anni passati, comunque Pessina ha fatto bene. Kumbulla con l’Atalanta? Difficile. Di Carmine ha fatto quello che gli ho chiesto. Verre ha sentito un po’ di pressione. Zaccagni? Ha preso una botta, ma è stato bravo, ha fatto bene”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Credo che Cristiano sia stato semplicemente il capro espiatorio di una vicenda strana e complessa e non del tutto chiara...."

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un campione sia in campo che fuori e anche uno dei pochi che si è visto a Bergamo saper calciare le punizioni"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News