Resta in contatto

News

Brambilla elogia la Primavera: “Siamo cresciuti tanto. Primato meritato”

Il tecnico dei baby nerazzurri: “Alla vigilia della competizione c’era il pensiero di potercela giocare con tutti. Le due vittorie sul City sono state determinanti”

Se la prima squadra dell’Atalanta ha scritto una nuova pagina della propria storia, non da meno è stata la Primavera che, superando per 2-0 i pari età dello Shakhtar, ha vinto il proprio girone di Youth League, per la gioia di Massimo Brambilla: “Ci siamo complicati la vita dopo il 2-1, abbassandoci un po’ troppo e permettendo allo Shakhtar di trovare il rigore che ha riaperto la sfida. Ma alla fine della partita ho fatto i complimenti ai ragazzi, perché in quel momento di sofferenza non ci siamo disuniti. Da Zagabria a Kharkiv la crescita è stata davvero notevole“.

Come sottolineato da L’Eco di Bergamo, i baby nerazzurri hanno conquistato il primo posto nel girone con ben 13 punti, un bottino incredibile se si pensa che dopo le prime due gare era stato conquistato un solo punti. La vittoria contro il Manchester City ha riscritto la storia dando il via a quattro successi consecutivi. “Alla vigilia della competizione c’era il pensiero di potercela giocare con tutti – ha aggiunto Brambilla -. Già il primo confronto a Zagabria ci aveva dato più fiducia nonostante la sconfitta. Le due vittorie sul City sono state determinanti per avere ulteriore consapevolezza ed entusiasmo“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "La fascia all'ombra era la sua miti c o"
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "Il capitano! Fino ad oggi, per me, il simbolo dell'Atalanta stessa...."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Lasciamo perdere Doni che le ha combinate troppo grosse, Magrin grande come doti tecniche e umane"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Mondo sempre nel cuore....per sempre!!!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande ed indimenticabile! In campo bravo, infaticabile, generoso e soprattutto un gentleman!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News