cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dimenticare Bologna, alle 12 si può: scopriremo l’euro-avversaria

La sconfitta del Dall’Ara è un incidente di percorso in una settimana che segna la storia dell’Atalanta, tra poco il sorteggio Champions

Ancora poche ore e l’Atalanta saprà quale sarà il suo destino negli ottavi di finale di Champions League. Di certo, la storia porta i colori nerazzurri: superare il girone, dopo tre giornate a zero punti, è stata un’impresa che ricorderanno per tanto tempo. In Italia ma non solo.

INSIDIE – Tra palco e realtà, cantava Ligabue. Meglio una passerella da ‘Mission Impossible‘ contro Barcellona, Psg, Liverpool o  Bayern Monaco, oppure le più abbordabili (si fa per dire) Lipsia e Valencia?

Per citare nuovamente il ‘Liga’, oggi dunque è… il giorno dei giorni. E visto che lui è si nerazzurro, ma di fede interista, gli consigliamo di ritrovare San Siro con la Dea per respirare ancora l’aria della Champions, che la squadra di Conte ha perso contro il Barcellona.

Chi arriverà al ‘Meazza’? Poche ore e lo sapremo, intanto su CalcioAtalanta proveremo a scoprire cosa c’è dietro ognuna delle possibili avversarie. Una cosa, però, la sappiamo già: la UEFA ha già stabilito alcuni criteri per il sorteggio, e tra questi c’è quello che la squadra ‘seconda classificata nel girone’ affronterà le ‘teste di serie’ in casa, nella gara d’andata. Situazione ribaltata, ovviamente, per la sfida di ritorno.

Le partite di andata si disputeranno il 18/19, 25/26 febbraio 2020, quelle di ritorno il 10/11, 17/18 marzo, tutte con inizio alle ore 21.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...
Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta