
Nonostante il report lo abbia dato a parte nella sessione mattutina, L’Eco di Bergamo stamani svela che Duvan Zapata ieri ha effettuato un nuovo controllo a Villa Suart dal prof. Mariani
Duvan Zapata a Zingonia a parte, come comunicato dall’Atalanta, oppure a Roma a farsi visitare un’altra volta, dopo quella di due lunedì fa alla vigilia della seconda settimana a Siviglia dal fisioterapista Carlos Pedrosa, da una consulente del professor Pier Paolo Mariani? L’Eco di Bergamo, pur non escludendo la prima ipotesi (non necessariamente in contraddizione, l’allenamento a porte chiuse era al mattino), cita espressamente la seconda: il centravanti s’è fatto visitare a Villa Stuart dove sarebbero state escluse complicazioni.
DUVAN E LA CICATRICE. Solo lo specialista di fiducia del colombiano, finora, avrebbe sposato la tesi della non completa guarigione. La fibrosi cicatriziale seguita alla lesione all’adduttore destro non preoccupa. La ferita di fatto è rimarginata. La certezza è che col Milan il centravanti titolare, fermo ormai dal 12 ottobre scorso, non ci sarà, recuperando in tempo al massimo per la partita col Parma del 6 gennaio 2020.
