Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Nerazzurri in vacanza, ecco le mete per ricaricare

bergamo

C’è chi ha scelto il mare e chi, all’opposto sia geograficamente che a livello di clima, la montagna innevata: l’importante è riposarsi

L’unico rimasto a Bergamo a sudare è Duvan Zapata, che deve recuperare dall’infortunio e rimettersi in forma per il 2020, anno delicatissimo in cui si deciderà molto del futuro dell’Atalanta. Lui sarà indispensabile, come del resto lo sono il Papu, Ilicic e Muriel, il tridente da miglior attacco del 2019. Ma dove sono andati a ricaricare le pile i giocatori dell’Atalanta?

MONTAGNA. Il capitano Gomez- e così anche il difensore Toloi con moglie e figlia- ha optato per uno chalet immerso nelle Dolomiti dotato di Spa per una vacanza sulla neve e in totale relax con la moglie Linda e i figli Bauti, Coti e Milo. Il portiere Gollini ha fatto una scelta molto simile ma molto più drastica perché, già che c’era, è voluto andare direttamente nella terra di Babbo Natale, nel nord della Finlandia a Rovaniemi, capitale della Lapponia, con la sua Giulia Provvedi.

MARE. Ma per riscaldarsi sotto la porta c’è chi ha deciso di riscaldarsi anche sotto il sole cocente: è il caso del numero 9 Luis Muriel, trasferitosi alle Maldive con la moglie e le tre figlie per immergersi nelle acque cristalline di un resort.

TRADIZIONI. Ma Natale fa anche rima con ‘tradizione’ e Remo Freuler ha deciso di ritornare nella sua amata Dubai in compagnia della neo sposa Kristina. In Germania dalla famiglia è tornata invece l’ala Robin Gosens, mentre il difensore Palomino in zona mista al termine della gara con il Milan aveva parlato di un aereo imminente per la Francia.

25 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Approfondimenti