Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare nella diciottesima giornata

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata con i giocatori nerazzurri e non solo

L’Atalanta sarà impegnata lunedì in casa contro il Parma. Chi schierare al Fantacalcio della banda di mister Gasperini? E su quali giocatori puntare nel resto del panorama della Serie A? Ecco i nostri magic consigli:

ATALANTA-PARMA. In difesa vogliamo andare nuovamente sul sicuro e replicare Robin Gosens: la sua media gol stagionale obbliga a credere sempre nelle sue prestazioni. A centrocampo proviamo invece un nome che dovrebbe partire dalla panchina, ma affidabile: Ruslan Malinovskyi, che sin dal primo minuto che a gara in corso potrebbe regalare magic bonus. In attacco, scelta colombiana: Luis Muriel, destinato ad una maglia da titolare.

LE ALTRE DELLA SERIE A. Domani si comincia a pranzo con Brescia-Lazio: Immobile non è certo di partire dall’inizio, ma vale la pena rischiarlo con Correa e Caicedo. In Roma-Torino della sera, fiducia massima nella formazione giallorossa con Mancini, Perotti e Dzeko sugli scudi. Lunedì in Juventus-Cagliari obbligatorio puntare su Ronaldo, Dybala e Pjanic. In Milan-Sampdoria ci stuzzica molto l’azzardo Ibrahimovic, con Bonaventura. Chiuderà il quadro Napoli-Inter, gara che potrebbe riservare tanti gol: ecco dunque che la mente va a Lukaku e Lautaro, mentre sul fronte azzurro occhio a Milik e Ruiz.

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche