Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera, Bertini va al Verona

atalanta

L’attaccante classe 2001 della Primavera dell’Atalanta si accasa all’Hellas Verona: per lui un trasferimento definitivo. Una cessione già apparsa sul sito della Lega Calcio di Serie A

La Primavera dell’Atalanta allenata da Massimo Brambilla perde un pezzo. L’attaccante classe 2001 Lorenzo Bertini, 2 sole presenze nel campionato in corso contro Juventus e Sassuolo tra 22 e 28 settembre scorso nel finale al posto di Nicolò Cambiaghi e Roberto Piccoli, esce dalla finestra invernale del calciomercato accasandosi all’Hellas Verona di Nicola Corrent. Il trasferimento, a titolo definitivo, come rileva CalcioHellas.it è apparso nell’elenco dei trasferimenti sul sito ufficiale della Lega Calcio di Serie A.

BERTINI, DAL CESENA AL VERONA. Nato a Faenza il 17 agosto 2001, Bertini, prodotto del vivaio del Cesena, era a Zingonia dall’estate 2017 quando fu aggregato all’Under 17, che allora aveva in sella proprio l’attuale tecnico dell’Under 19 di casa. Dopo 22 presenze e 7 reti al piano di sotto, l’esordio in Primavera il 10 febbraio dell’anno passato contro l’Udinese sostituendo nel finale Amad Traore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore Giovanile