cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network

Commisso duro con Percassi: “Insulti al Gasp? E allora Chiesa e Dalbert?”

Controreplica di Rocco Commisso alle parole di Antonio Percassi riportate stamani da Tuttosport: “Prima di parlare dei tifosi della Fiorentina, si guardi in casa propria, vedi Dalbert”

“Prima di parlare dei tifosi delle altre squadre e della Fiorentina in particolare, penso sia doveroso guardare cosa succede in casa propria, dove anche dopo il brutto episodio di cori razzisti contro Dalbert, i commenti in casa Atalanta non sono stati di forte condanna e senza nessun indugio”. Rocco Commisso ha voluto replicare duramente ad Antonio Percassi, che stamani nei virgolettati in prima pagina di Tuttosport ha condannato senza appello il “figlio di p.” rivolto al tecnico Gian Piero Gasperini durante l’ottavo di finale di Coppa Italia di mercoledì al “Franchi”.

COMMISSO-PERCASSI, GUERRA FRA PRESIDENTI. Oltre a rinfacciare al collega-rivale l’episodio di Dalbert al “Tardini” di Parma nel 2-2 dello scorso 22 settembre, sul sito ufficiale viola (violachannel.tv) il presidente italoamericano del club gigliato prima di ripartire per gli Stati Uniti ha voluto dire la sua a 360 gradi rievocando una vecchia polemica del Gasp. “Ho letto e sentito parole molto dure e offensive nei confronti dei tifosi della Fiorentina sia da parte di Gasperini che del Presidente Percassi. Mi è stato raccontato che dopo le dichiarazioni di Gasperini dell’anno scorso su Chiesa, il nostro giocatore a Bergamo è stato insultato per tutta la partita”.

COMMISSO: RICORDATE PARMA. “Mio figlio e Joe Barone (direttore generale viola, NdR) quest’anno a Parma in campionato contro l’Atalanta sono stati insultati e anche minacciati in tribuna ma nessuno ha detto o fatto nulla, se non scaricare la colpa al personale di servizio. Io al figlio di Percassi ho dato la nostra massima ospitalità e sono rimasto a parlare con lui per diverso tempo.  I tifosi della Fiorentina vanno rispettati”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Atalantino
Atalantino
4 anni fa

ragazzi, abbiamo perso e stop; ci serva di lezione e il 9 febbraio c’é il secondo round, da giocare con la consueta “garra” dall’inizio e a pieno organico.. poi vediamo chi vince 😉 se fossi in gasperini caricherei a mille la squadra per questa “vendetta” 😉

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Basta piangere ?
Basta fare i lamentoni e soprattutto lamentatevi anche quando ve la ruba la Juve invece che con loro state sempre zitti?
ATALANTA B.C. dal 1097 al servizio del padrone.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non è la prima volta…. a FIRENZE è UN ABITUDINE… ANDATE DAL MINUTO 1,23 IN POI

Ale -Prato
Ale -Prato
4 anni fa

Questo calabrese terrone è un pagliaccio tale e quale al vostro Gasperini. Ognuno il suo, purtroppo.

Articoli correlati

Dopo i risultati della serata di Europa League, è andato completandosi il quadro delle formazioni...

Nel secondo dei due precedenti stagionali, la revisione tattica di Pioli, che nemmeno a specchio...
Giuseppe Riso
Anche l'ispano-senegalese, nuova punta di diamante dell'Atalanta Under 23, nell'agenzia GR Sports dello scudiero di...

Dal Network

sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Atalanta