Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’ex Denis è più famoso della pizza (FOTO)

158 presenze e 56 reti nell’Atalanta non si possono scordare, ma il quasi trentanovenne German Denis ha ancora voglia di stupire in C a Reggio Calabria. E a Massa finisce sulla pizza

Gioca ancora, ben lungi dalla voglia di smettere, German Gustavo Denis. El Tanque di Remedios de Escalada, svincolatosi la scorsa estate dai cileni dell’Universitario dopo gli anni da rimpatriato con Independiente e Lanus, è in forza alla Reggina di Domenico Toscano, straprima nel girone C di serie C. Ma se sullo Stretto è ormai sulla bocca di  tutti i tifosi, l’ex superbomber dell’Atalanta formato Pierpaolo Marino & Stefano Colantuono, 158 presenze e 56 gol tra agosto 2011 e febbraio 2016, il panzer argentino, 39 anni il prossimo 10 settembre, altrove è più famoso della pizza.

DENIS E LA PIZZA DEI VIP. Tanto da finirci sopra, ma a Massa, parecchie centinaia di chilometri più a nord. Nel laboratorio-ristorante di Bruno Criseo, noto come il pizzaiolo dei vip, aduso com’è a raffigurarne l’effigie sulle preziose creazioni culinarie. Un’esultanza di Denis dopo un gol, uno dei 7 finora, la metà del cannoniere amaranto Simone Corazza (ma ci giocano anche l’ex giovanili Dea Daniele Gasparetto, Reginaldo e l’ex promessa milanista Mastour), colta nell’attimo fuggente dal cuoco, ed ecco la pizza intitolata a German. Vedere, e provare, per credere.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News