cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Firenze per Gasperini è ossessione vera…

Perfino in una didascalia del contatto da rigore Ceccherini-Bentancur salta fuori il nome di Gian Piero Gasperini. Una svista o un lapsus freudiano che chiama in causa il nemico giurato?

“Il contatto Gasperini-Bentancur”. La svista dal sapore freudiano del dorso di Firenze del Corriere della Sera, scherzosamente ripresa nella story di Instagram dall’inviato della Rai Andrea Riscassi, è di quelle che oltre a far sorridere inducono alla riflessione del caso. A parte che il fallo, vero, presunto o inventato secondo il patron della Fiorentina Rocco Commisso, reduce dalle sfuriate anti Juve, è di Federico Ceccherini, nel capoluogo toscano perfino la stampa sembra soffrire dell’ossessione dell’arcinemico Gasp.

SABATO CON GASPERINI: LA SFIDA CONTINUA. Quello delle polemiche per il tuffo di Federico Chiesa nella sfida al “Franchi” di campionato del 30 settembre del 2018 e lo stesso del coro “figlio di p.” rispedito al mittente in Curva Fiesole in occasione della sconfitta (2-1 per i viola) dell’Atalanta a metà del gennaio scorso nell’ottavo del trofeo della coccarda. Sabato 8 febbraio, alle 15, l’ennesimo rendez-vous degli ultimi due anni tra serie A e Coppa Italia: il settimo, dallo start delle polemiche e di quella che a chiamarla ossessione si fanno impallidire le ossessioni vere…

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
violacek
violacek
4 anni fa

Ridicoli sti fiorentini haaaahaaaahaaaa

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta