cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Verona: Sartori vuole Juric per la panchina?

Sartori

Indiscrezione clamorosa filtrata da ambienti vicini all’Hellas Verona: il responsabile dell’area tecnica nerazzurra Sartori sarebbe sulle tracce del tecnico gialloblù Juric

Da qualche partita, sparsa qua e là nel calendario a maglie fitte di una stagione densa di impegni, il responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta Giovanni Sartori è stato avvistato a seguito dell’Hellas Verona. Per visionare il prestito (con diritto di riscatto a 4,5 milioni e contro-riscatto a 0,5 a favore dei nerazzurri) Matteo Pessina e il possibile prospetto per la difesa, il millennial Marash Kumbulla. Ma secondo CalcioHellas, che ha raccolto alcune indiscrezioni, nel mirino del Cobra di Lodi ci sarebbe il tecnico artefice del miracolo della neopromossa: Ivan Juric.

SARTORI PUNTA LA PANCHINA. Il tecnico croato, già giocatore e vice dell’attuale allenatore atalantino Gian Piero Gasperini ai tempi del Genoa e quindi del Palermo, è stato notoriamente messo sotto esame dal Napoli, desideroso di aprire un nuovo ciclo dopo le magre stagionali che lo vedono dietro i veneti. CalcioHellas, però, è convinto che nel prossimo futuro del quarantacinquenne Juric potrebbe esserci l’Atalanta come prima opzione. Altrimenti perché Sartori si sarebbe fatto vedere con insistenza al “Bentegodi” e pure in trasferta?

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Atalantino
Atalantino
4 anni fa

quante stupidaggini… i giornalisti a volte non sanno proprio cosa scrivere! Gasperini E’ IL RE DI BERGAMO, perché dovrebbe andare in una polveriera come il napoli che tra l’altro sta vendendo tutta la squadra ed è soggiogata da un presidente padrone che decide anche le formazioni? 😉 Ma voi ce lo vedete davvero Gasperini interloquire con DeLaurentis? 😉

Barbaneroblu
Barbaneroblu
4 anni fa
Reply to  Atalantino

Leggi bene l’articolo… non si parla di Gasperini al Napoli. C’è scritto che il Napoli sarebbe interessato a Juric. Comunque quando il Gasp lascerà la Dea per allenare una squadra con un progetto ancora più ambizioso, Juric potrebbe esserne il degno erede.

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 26 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta