Resta in contatto

News

Atalanta-Roma, segui con noi la DIRETTA sabato alle 20,45

Vivi la ventiquattresima giornata di Serie A dell’Atalanta attraverso il live testuale con spazio ai commenti dei lettori di CalcioAtalanta

L’Atalanta affronta sabato (ore 20,45) la Roma, nella ventiquattresima giornata di Serie A. Bisogna confermare quanto di buono visto a Firenze, e adesso il calendario offre una sfida diretta per la Champions League. Se non potete seguire la partita con i vostri occhi, oppure volete confrontarvi con gli altri tifosi e lettori sull’andamento della gara, potete contare su CalcioAtalanta.

DITE LA VOSTRA. Questo spazio è pensato per farvi vivere in live e in prima persona la gara nerazzurra, minuto per minuto, ma anche e soprattutto per darvi la possibilità di interagire fra di voi e dire la vostra sul rendimento dei giocatori e sull’andamento del match.

DOVUNQUE. Sia che siate allo stadio, sia che la vediate da casa o che, semplicemente, siate impegnati in altro, con noi potrete restare aggiornati e commentare la gara.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "Un’ altro pezzo di storia dell’Atalanta"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ci saranno come sempre anche loro in mezzo a noi mercoledì..non li vediamo ma sono con noi..ciao emiliano ciao chicco ...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Ero un ragazzino abbonato ero a Genova allo spareggio e Gusto era il mio idolo giocate fantastiche e pazzie Gusto era così prendere o..."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Lasciamo perdere Doni che le ha combinate troppo grosse, Magrin grande come doti tecniche e umane"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande ed indimenticabile! In campo bravo, infaticabile, generoso e soprattutto un gentleman!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News