cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Atalanta: il Chievo Verona esonera Marcolini

marcolini

L’ex centrocampista nerazzurro, ha pagato carissimo il ko interno di sabato col Livorno (1-0) e un deludente settimo posto in Serie B. Al suo posto Aglietti

Brutte notizie per un ex Atalanta: Michele Marcolini, infatti, non è più l’allenatore del Chievo Verona. L’ex centrocampista nerazzurro, ha pagato carissimo il ko interno di sabato col Livorno (1-0) e un deludente settimo posto nel campionato di Serie B.

A dare l’annuncio è stata la stessa società gialloblù con una nota sul proprio sito: ” L’A.C. ChievoVerona comunica di avere sollevato Michele Marcolini dall’incarico di allenatore della Prima squadra. A Marcolini vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto con impegno, serietà e correttezza professionale, e il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Contestualmente, la conduzione tecnica della Prima squadra è affidata ad Alfredo Aglietti – si legge -. Il nuovo tecnico gialloblù, che vanta anche 10 presenze e 2 gol con la maglia del ChievoVerona nella stagione 1999/2000. Nella sua nuova avventura sportiva sarà affiancato da César Vinício Cervo de Luca, altro ex gialloblù con 50 presenze e 5 gol in quattro stagioni, e dal Professor Daniele Sorbello. L’A.C. ChievoVerona rivolge ad Aglietti i più calorosi auguri di buon lavoro“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mi spiace.. ?

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta