Resta in contatto

News

Per Valencia ce n’è uno solo a rischio

La ripresa degli allenamenti ha visto allenarsi a parte ben tre giocatori, ma in vista del ritorno degli ottavi di Champions a Valencia il solo Toloi è a rischio

I malanni al ginocchio destro del Papu Gomez e alla caviglia destra di Mattia Caldara? Ordinaria amministrazione figlia delle botte in campionato. Ma con la ripresa delle partite che contano per l’Atalanta, prevista non prima del 10 marzo prossimo, data del ritorno di Valencia degli ottavi di finale di Champions League, a preoccupare è uno solo tra quelli non visti in gruppo nel defaticante o contro la Primavera (le riserve di Lecce) nel primo giorno di allenamenti verso l’appuntamento clou: Rafael Toloi, ancora alle prese con le terapie al flessore destro lesionato.

TOLOI, RISCHIO VALENCIA. Regolarmente al loro posto gli altri acciaccati del “Via del Mare”, Josip Ilicic e Ruslan Malinovskyi, il solo a rischio secondo L’Eco di Bergamo sarebbe proprio il difensore brasiliano, indisponibile ormai da una settimana. Berat Djimsiti, l’altro non convocato per domenica scorsa insieme a lui, ha invece svolto il programma tra quelli che hanno disputato la partitella in famiglia.

VERSO VALENCIA. Non sono previsti esami diagnostici a breve per Toloi, sempre secondo il quotidiano cittadino, mentre per gli altri che lamentavano o lamentano problemini da postpartita l’allarme è pressoché inesistente. La seduta a porte chiuse del mercoledì in fascia oraria mattutina forse dirà di più sulle prospettive di recupero di tutti quanti.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Concordo!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News