cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Valencia ce n’è uno solo a rischio

La ripresa degli allenamenti ha visto allenarsi a parte ben tre giocatori, ma in vista del ritorno degli ottavi di Champions a Valencia il solo Toloi è a rischio

I malanni al ginocchio destro del Papu Gomez e alla caviglia destra di Mattia Caldara? Ordinaria amministrazione figlia delle botte in campionato. Ma con la ripresa delle partite che contano per l’Atalanta, prevista non prima del 10 marzo prossimo, data del ritorno di Valencia degli ottavi di finale di Champions League, a preoccupare è uno solo tra quelli non visti in gruppo nel defaticante o contro la Primavera (le riserve di Lecce) nel primo giorno di allenamenti verso l’appuntamento clou: Rafael Toloi, ancora alle prese con le terapie al flessore destro lesionato.

TOLOI, RISCHIO VALENCIA. Regolarmente al loro posto gli altri acciaccati del “Via del Mare”, Josip Ilicic e Ruslan Malinovskyi, il solo a rischio secondo L’Eco di Bergamo sarebbe proprio il difensore brasiliano, indisponibile ormai da una settimana. Berat Djimsiti, l’altro non convocato per domenica scorsa insieme a lui, ha invece svolto il programma tra quelli che hanno disputato la partitella in famiglia.

VERSO VALENCIA. Non sono previsti esami diagnostici a breve per Toloi, sempre secondo il quotidiano cittadino, mentre per gli altri che lamentavano o lamentano problemini da postpartita l’allarme è pressoché inesistente. La seduta a porte chiuse del mercoledì in fascia oraria mattutina forse dirà di più sulle prospettive di recupero di tutti quanti.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rovesciata di Scamacca sta facendo il giro dell'Europa e non solo...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta