cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tiribocchi: “L’Atalanta può ambire a tutto. Denis fa ancora la differenza”

Tiribocchi

Il Tir lancia la volata all’Atalanta per il finale di stagione per il terzo posto: “Può prendersi il terzo posto”

Simone Tiribocchi era uno che in campo segnava numeri di gol più che importanti un po’ in tutte le categorie, mentre oggi è invece altrettanto apprezzato opinionista televisivo per Dazn, con cui quest’anno ha iniziato a commentare anche gare di Serie A.

Tra le formazioni più positive e brillante del massimo campionato c’è una delle sue ex squadre, l’Atalanta, su cui il Tir si esprime così al portale palermitano Mediagol.it: “Può ambire a tutto, specialmente quando è in giornata. Quest’anno ha perso punti a metà campionato perché era concentrata anche sulla Champions in cui non era partita benissimo. È comunque lì. Se tutto dovesse ripartire l’Inter ha un recupero importante con la Sampdoria, se non dovesse fare punti farebbe tornare l’Atalanta in corsa per il terzo posto. Ci sono ancora tanti scontri diretti, quindi sicuramente viste le distanze adesso la vedo quarta e in grado di prendersi il terzo posto“.


Spazio poi a alcune valutazioni sulla grande stagione finora svolta in Serie C dall’ex compagno d’attacco German Denis, con cui giocò nel 2011/12 proprio a Bergamo: “Quello che sta dando lo stiamo vedendo, ha fatto tanti gol e pure importanti. La Reggina non aveva di certo i favori del pronostico, ma ora hanno 8 punti di vantaggio sulla seconda. È una squadra forte. Lui sta facendo la differenza, non solo in partita ma anche durante la settimana con il suo impegno. Sta dando un grande contributo ai compagni più giovani. Magari non me l’aspettavo, potevo pensare che avrebbe giocato dalle parti di Bergamo, non pensavo che sarebbe andato alla Reggina, che è comunque una grande piazza che ti dà tanto sul piano emotivo“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...
Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta