Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Spadafora: “Prudenza unico spiraglio. L’alternativa è fare come la Francia”

coronavirus

Il ministro per lo Sport ha replicato su Facebook alle accuse di tanti addetti ai lavori del calcio su una possibile ripresa

Su Facebook, il Ministro per lo Sport e le Politiche Giovanili Vincenzo Spadafora ha risposto oggi all’ennesima frecciata di qualche dirigente di Serie A: “La prudenza che noi stiamo avendo sul mondo del calcio è l’unico appiglio per cercare di riprendere il campionato. L’alternativa è fare come la Francia o altri paesi e sospendere i tornei. Noi lasciamo aperto uno spiraglio per la ripartenza, ma tutto dipenderà dallo sviluppo del virus. Dovremo conquistarci queste riaperture, perché il virus ci sta obbligando a una vita diversa a quella che ci aspettavamo”.

“Se lavoreremo bene riusciremo a far ripartire tutto il mondo dello sport. Non solo il mondo del calcio, ma tutte le discipline sportive. Se faremo le cose come vanno fatte, riusciremo a uscire da questo incubo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le valutazioni della redazione di CalcioAtalanta dopo il match con lo Sporting...
Calcio Atalanta