Resta in contatto

News

Lippi: “Anche il calcio deve convivere col virus”

L’ex ct azzurro nonché ex allenatore di Atalanta e Juventus contro “la demagogia sul calcio, che è un’industria e deve ripartire”. Parole durissime da Marcello Lippi

“Stiamo vivendo un momento vomitevole, sul calcio c’è una demagogia impressionante. Va considerato un’industria importante, perché lo è. E deve ripartire. Non ci hanno detto che col virus dobbiamo convivere?”. Marcello Lippi a Radio Deejay ci va giù duro, invocando la ripartenza tanto attesa del mondo del pallone: “Mi pare che ognuno stia procedendo per i cavoli suoi nonostante gli appelli a stare tutti uniti – ha detto l’ex ct azzurro, ex allenatore tra le altre di Atalanta e Juventus -. Il virus non è come due mesi fa, gli ospedali possono organizzarsi. Perché il calcio non dovrebbe riprendere?”.

CALCIO E VIRUS: IL LIPPI PENSIERO. “Il calcio professionistico, piaccia o no, è un’industria. Politica e scienza: ognuno pensa ai cavoli suoi, non si riesce a trovare un vaccino. Ora il problema si può gestire – rimarca Lippi -. Il movimento può e deve ripartire. Se dobbiamo conviverci, col Coronavirus, allora può farlo anche il  mondo del pallone. Ha perso potenza”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x