Resta in contatto

News

Zapata: “L’anno scorso eravamo un po’ isolati, poi Muriel…”

zapata

La punta nerazzurra spiega il segreto della squadra più prolifica di Serie A, con un occhio alla sua Nazionale

L’attaccante dell’Atalanta Duván Zapata ha parlato a Espn Colombia del gruppo nerazzurro, coeso tanto in campo quanto nello spogliatoio: “L’ambiente è abbastanza buono. Il Papu è un buon giocatore e ho un bel rapporto con lui. L’anno scorso eravamo un po’ tutti più isolati: c’era meno gruppo, anche se l’atmosfera era sempre di allegria. L’arrivo nello spogliatoio di Muriel ha dato ancora più felicità all’ambiente: “Lucho” ha avuto un impatto molto positivo, tra musica e scherzi. Noi sudamericani cerchiamo di stare sempre insieme: due colombiani e due argentini portano più gioia in squadra”.

COME IL COLOMBIANO TINO ASPRILLA. “Mi ha sempre sorpreso questo paragone: abbiamo caratteristiche molto diverse. Tutti lo ricordano con entusiasmo e sono orgoglioso di avere segnato più di lui in Italia, anche se io ho giocato più tempo di lui in A”.

NAZIONALE.Ho saltato il Mondiale 2018 perché ho avuto un problema muscolare sul finire della stagione con la Sampdoria: ero appena tornato, ma non al top e sfortunatamente sono rimasto fuori. Falcao? Sarà difficile coesistere in campo, perché il modulo di gioco di Queiroz prevede un solo attaccante come riferimento”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News