Resta in contatto

News

E intanto il Gewiss Stadium (video) si rifà il look…

Il Gewiss Stadium di Bergamo alle prese con facciate della Curva Nord e dei parcheggi. E l’Atalanta posta il video sui canali ufficiali

Il santuario del pallone bergamasco si rifà il look. E l’Atalanta ci tiene a far sapere, tramite video pubblicato sui canali ufficiali, che i lavori vanno avanti. Non quelli della tribuna Ubi Banca, la ex Giulio Cesare con affaccio sull’omonimo viale cittadino, ma poco ci manca. In estate dovrebbe essere il turno del rettilineo opposto alla tribuna d’onore con gli skyobox e le postazioni per stampa e tv.

IL LOOK DEL GEWISS STADIUM. Il Gewiss Stadium, in tempi di fase 2-bis post Cornavirus, è interessato a lavori di copertura delle facciate laterali della Curva Nord Pisani, finora l’unico settore rifatto del progetto triennale che riguarda l’impianto di proprietà atalantina. La posa di quella del parcheggio interno è completata; in fase di ripresa anche la ristrutturazione del terzo spazio a uso ristorazione accanto a Burger King. Per la Ubi, citofonare alla burocrazia comunale…

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Intanto potevano smantellare interno della UBI… O serve anche lì autorizzazione?

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News