cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lega A: comunicato ufficiale, salta l’anticipo col Sassuolo?

Dal Pino

Nel comunicato ufficiale della Lega di Serie A si fa genericamente riferimento ai recuperi della sesta giornata il 20-21 giugno, tra cui Atalanta-Sassuolo. Nessun riferimento all’anticipo

Contrordine, o forse no. Atalanta-Sassuolo forse non si giocherà venerdì 19 giugno in anticipo, come tributo simbolico alla terra più colpita dal Coronavirus. Anche perché l’ufficialità del calendario, tra Coppa Italia, recuperi della sesta di ritorno, tra cui quello dei bergamaschi contro i neroverdi, e riallineamento della griglia del campionato dall’ottava di ritorno in poi, è rinviata a data da destinarsi. Dopo l’Assemblea e il Consiglio odierni, la Lega Calcio di Serie A prende ancora tempo affidando la ripresa a una nota piuttosto scarna e sibillina.

LEGA A: COL SASSUOLO 20 O 21 GIUGNO? “L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita oggi alla presenza di tutte le 20 Società collegate in video conferenza. I Club hanno accolto con soddisfazione il via libera alla ripresa della Serie A TIM comunicato ieri dal Ministro Spadafora e hanno votato all’unanimità la disputa dei 4 recuperi della sesta giornata di ritorno (Atalanta – Sassuolo, Hellas Verona – Cagliari, Inter – Sampdoria e Torino – Parma) nel weekend del 20/21 giugno e la programmazione dell’ottava giornata di ritorno a partire da lunedì 22 giugno”, si legge.

LEGA A: SASSUOLO E CALENDARI RINVIATI. Il comunicato resta sul vago anche nella chiosa: “Inoltre, accogliendo l’auspicio del Ministro Spadafora, l’attività sportiva della stagione 2019/2020 riprenderà da subito con la Coppa Italia, la cui finale è programmata per il giorno 17 giugno. Date e orari delle gare saranno resi noti dalla Lega Serie A nei prossimi giorni”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...
Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...
Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta