cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bella dedica dell’Udinese ai medici che hanno battuto il Covid-19

Sulla maglia dei friulani c’è una patch celebrativa e sui led a bordocampo compare l’omaggio a tutta la popolazione bergamasca duramente colpita dal virus

In occasione di UdineseAtalanta, primo match dei bianconeri alla Dacia Arena dalla ripresa del campionato, i friulani hanno voluto vuole omaggiare chi ha combattuto, in prima linea, il Covid-19. Il club, infatti, ha scelto di dedicare un’apposita patch, applicata sulle maglie utilizzate nella gara contro l’Atalanta, su cui compare la scritta: “Grazie infermieri e medici per il vostro impegno“.

Un gesto simbolico e, al tempo stesso, emblematico per dimostrare la gratitudine di tutta la famiglia bianconera ai tutto il personale sanitario per l’abnegazione, la professionalità e l’autentica vocazione per la propria missione dimostrata in questi tempi duri. Non è tutto: sui led a bordocampo, l’Udinese e i suoi tifosi omaggeranno anche i sostenitori dell’Atalanta e tutta la popolazione bergamasca duramente colpita dal virus, un modo per dimostrare vicinanza e dare l’incoraggiamento ad una città intera che ha sofferto e che, adesso, rinasce anche attraverso il calcio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta