cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falsa identità per il padre di Traorè, ora il ragazzo rischia una squalifica

Solskjaer

Brutte notizie in arrivo per il gioiello classe 2002 ivoriano?

Brutte notizie per il giovane attaccante della Primavera Amad Traorè Diallo, che sarebbe coinvolto al pari del fratello Hamed (noto centrocampista del Sassuolo di grande talento) in una vicenda relative a false identità e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Dopo una serie di perquisizioni compiute oggi, infatti, la Procura di Parma ha comunicato come indagati 5 cittadini ivoriani per i reati sopraelencati. I due giovani atleti non sono invece al momento inquisiti, pur essendo stati ascoltati dai magistrati come persone informate sui fatti nel corso delle settimane passate. La vicenda riguarderebbe infatti un ricongiungimento familiare effettuato in maniera non regolare relativo ai due, visto che il signor Hamed Mamadou Traore non sarebbe il vero padre dei ragazzi. Quest’ultimo è ovviamente indagato al pari di Marina Teher, a libro paga dell’Atalanta come dipendente e moglie dello stesso.

Ci sono poi altri tre ragazzini immessi in Italia con lo stesso metodo, come recita una nota dello stesso Tribunale emiliano. L’indagine parte da una confessione del procuratore calcistico Damiano Drago, arrestato nel 2017 per una vicenda analoga: aveva infatti portato nel Bel Paese 5 altri baby calciatori ivoriani tra i 13 e 17 anni con documenti falsi. Uno di questi era Assane Gnoukouri, centrocampista che ebbe modo anche di giocare da titolare un derby tra Milan e Inter.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Cocco 187
Cocco 187
3 anni fa

Se chi Si fa passare per mio padre è una persona poco raccomandabile per non dir di peggio, cosa c entra la squalifica per i figli?

Articoli correlati

L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...
Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...
Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta