Resta in contatto

News

Malinovskyi a rischio per la Juve?

Il centrocampista ucraino, autore dell’assist dalla bandierina mercoledì sera sul vantaggio di Toloi, ha una botta al ginocchio destro: salterà la Juve? Tutti bene gli altri

Galeotta la botta al ginocchio. Destro, per la precisione. L’unico giocatore dell’Atalanta in forse per il sabato notte in casa della Juventus capolista, secondo L’Eco di Bergamo, è Ruslan Malinovskyi, toccato duro poco dopo il suo ingresso in campo mercoledì contro la Sampdoria e autore dell’assist direttamente da calcio d’angolo per il rompighiaccio in elevazione di Rafael Toloi.

MALINOVSKYI E L’ALTRO MANCINO. Niente di serio, invece, per l’altro (presunto) acciaccato, Robin Gosens, mancino come l’ucraino che nella seduta di scarico del giovedì mattina ha lavorato regolarmente senza problemi. Per Ruslan, comunque, il danno sembra minimo: una contusione, forse superabile, anche se Gian Piero Gasperini non è solito convocare gente non in grado di scendere in campo.

VERSO LA JUVE SENZA RITIRO. La notizia vera è che alla vigilia della partita, stavolta la partitissima della stagione entro i confini nazionali contro la capolista che dista 9 punti con 7 giornate ancora da disputare, i giocatori non resteranno in ritiro al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Tutti a casa: per il ritiro anti Juve si parte sabato mattina dalla sede. Con Malinovskyi o senza: la rifinitura di oggi inizia alle ore 17 o forse più tardi, verso le 19-19.30 i convocati.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

MA LA DEA ANDRA’ DAGLI ZEBRESI CON LA FORMAZIONE PRIMAVERA ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Dai colonnello devi buttare la porta domani sera

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Dai dai so

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Concordo!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News