
Gli avversari dell’Atalanta nel quarto secco di Lisbona e quelli della Juve nell’ottavo di ritorno si contendono la Coppa di Lega. Neymar nel tridente?
Thomas Tuchel si prepara all’Atalanta, quarto secco di Champions League il prossimo 12 agosto al “Da Luz” di Lisbona, affrontando in finale di Coppa di Lega francese il Lione di Rudi Garcia, a sua volta atteso dalla Juventus il 7 per il ritorno degli ottavi di finale. Venerdì sera, al Parco dei Principi, in scena un gustoso antipasto della coppa dalle grandi orecchie.
PARIS SAIN-GERMAIN: TRIDENTE. Il PSG, rileva la Gazzetta dello Sport presentando il match d’Oltralpe, avrà comunque un’altra amichevole da mettere nelle gambe, il 5 agosto con il Sochaux (Ligue 2). Contro la massima espressione del calcio del Rodano, probabile virata di ritorno al tridente senza Angel Di Maria, squalificato in vista del quarto coi nerazzurri: “Il gruppo è unito e le mie prestazioni ne risentono in modo positivo. Abbiamo quattro finali davanti e vogliamo vincerle tutte”, avverte Neymar Junior, schierato davanti con Maurito Icardi, dal suo sito ufficiale.
