cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stasera la Champions: per chi tifate, PSG o Bayern?

L’edizione più tormentata della Champions League si chiude stasera al Da Luz, teatro dell’eliminazione ai quarti col PSG dell’Atalanta. Bayern favorito

Il Bayern strafavorito dai pronostici oppure il Paris Saint-Germain degli sceicchi, lo squadrone di Neymar e Mbappé che ha eliminato l’Atalanta nel quarto di finale facendo poi fuori l’Atletico Madrid? Stasera, domenica 23 agosto, alle 21, allo stadio “Da Luz”, l’atto finale dell’edizione più tormentata della Champions League.

CHAMPIONS, PSG SFAVORITO. Per i bavaresi sarà l’undicesima finale, con 5 vittorie nel palmarès, per il PSG la primissima. La sfida delle sfide a porte chiuse per stabilire chi è la squadra più forte d’Europa. “Siamo qui per giocarcela e vincerla, la sfida più grande della mia carriera. La partita è già speciale di suo, difficile descrivere le mie emozioni”, le parole del tecnico dei francesi Thomas Tuchel riportate da L’Eco di Bergamo. I parigini non vincono una coppa continentale dal ’96: era la Coppa delle Coppe, contro il Rapid Vienna.

CHAMPIONS, BAYERN FAVORITO. “Imporremo il nostro gioco pressando alto e tenendo la difesa alta – la promessa di Hans-Dieter Flick, allenatore del Bayern -. Il PSG è simile al Barcellona, il Lione è un altro tipo di squadra”. In ballo, triplete tedesco contro il poker francese (vinta anche la coppa di lega). Neymar ha già battuto la Juve in finale in maglia Barcellona (2015).

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
simo
simo
3 anni fa

Il PSG ha buttato fuori il Lipsia non l’Atletico, attenzione!
comunque forza Bayern!

Articoli correlati

La rovesciata di Scamacca sta facendo il giro dell'Europa e non solo...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta