cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il calendario completo della nuova stagione della Berretti Under 18 allenata da Stefano Lorenzi: via l’11 ottobre con la Lazio, tutte le giornate

Comincerà ufficialmente domenica 11 ottobre, ospitando la Lazio al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, la stagione 2020-2021 dell’Under 18 dell’Atalanta allenata dal confermatissimo Stefano Lorenzi. La ex Berretti guidata dall’ex difensore centrale di Montello ha ricevuto il calendario dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.

UNDER 18: DALLA LAZIO A PRIMAVERA. Il Campionato Nazionale Sperimentale Under 18 Serie A e B avrà dunque inizio la seconda settimana del mese prossimo. La baby Atalanta chiude in casa esattamente dove apre con l’Aquila: l’avversario, il 9 maggio, sarà la Fiorentina. La formula della categoria peraltro è cambiata: dopo la regular season, ecco la Fase Finale con quarti, semifinali e finale.

UNDER 18: DALLA LAZIO IN POI, TUTTE LE GIORNATE. Di seguito, il calendario completo (QUI per date e dettagli) 1ª GIORNATA Atalanta-Lazio, 2ª GIORNATA riposo, 3ª GIORNATA Milan-Atalanta, 4ª GIORNATA Atalanta-Monza, 5ª GIORNATA Sassuolo-Atalanta, 6ª GIORNATA Atalanta-Parma, 7ª GIORNATA Torino-Atalanta, 8ª GIORNATA Atalanta-Roma, 9ª GIORNATA Inter-Atalanta, 10ª GIORNATA Atalanta-Genoa, 11ª GIORNATA Fiorentina-Atalanta.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vismara, Bonfanti e Regonesi vincono il trofeo con l'ex vice di Reja, Bollini. Il Primavera...
Settebello di elementi dell'Under 23 nerazzurra alla prova internazionale con le rispettive rappresentative di bandiera...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta