Resta in contatto

Settore Giovanile

Under 18: si riparte dalla Lazio

Il calendario completo della nuova stagione della Berretti Under 18 allenata da Stefano Lorenzi: via l’11 ottobre con la Lazio, tutte le giornate

Comincerà ufficialmente domenica 11 ottobre, ospitando la Lazio al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, la stagione 2020-2021 dell’Under 18 dell’Atalanta allenata dal confermatissimo Stefano Lorenzi. La ex Berretti guidata dall’ex difensore centrale di Montello ha ricevuto il calendario dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.

UNDER 18: DALLA LAZIO A PRIMAVERA. Il Campionato Nazionale Sperimentale Under 18 Serie A e B avrà dunque inizio la seconda settimana del mese prossimo. La baby Atalanta chiude in casa esattamente dove apre con l’Aquila: l’avversario, il 9 maggio, sarà la Fiorentina. La formula della categoria peraltro è cambiata: dopo la regular season, ecco la Fase Finale con quarti, semifinali e finale.

UNDER 18: DALLA LAZIO IN POI, TUTTE LE GIORNATE. Di seguito, il calendario completo (QUI per date e dettagli) 1ª GIORNATA Atalanta-Lazio, 2ª GIORNATA riposo, 3ª GIORNATA Milan-Atalanta, 4ª GIORNATA Atalanta-Monza, 5ª GIORNATA Sassuolo-Atalanta, 6ª GIORNATA Atalanta-Parma, 7ª GIORNATA Torino-Atalanta, 8ª GIORNATA Atalanta-Roma, 9ª GIORNATA Inter-Atalanta, 10ª GIORNATA Atalanta-Genoa, 11ª GIORNATA Fiorentina-Atalanta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
Piccoli Genoa

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Perfettamente d'accordo con te. Obbligarieta delle calze maglie nelle serate invernali.non se ne può più di questi infortuni."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da Settore Giovanile