Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE – Nicolas Haas passa in prestito all’Empoli

haas

Il centrocampista svizzero, rientrato alla base dopo una stagione al Frosinone, è stato nuovamente ceduto a titolo temporaneo

Dopo aver trascorso una stagione in prestito al Palermo e la scorsa, sempre a titolo provvisorio, al Frosinone, il centrocampista svizzero Nicolas Haas è stato nuovamente ceduto a titolo temporaneo, questa volta all’Empoli. L’elvetico, 9 gettoni nel 2017/2018 in maglia nerazzurra, si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione nella massima serie dei toscani.

LA NOTA DELL’EMPOLI. “L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta BC per l’acquisizione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione delle prestazioni sportive di Nicolas Haas. Nicolas Haas è un centrocampista svizzero nato a Sursee il 23 gennaio 1996. Cresce nel settore giovanile del Lucerna, fino al debutto in prima squadra nel 2015 nella massima serie svizzera. Lascia la formazione elvetica nel giugno del 2017 per passare all’Atalanta; passa poi al Palermo nella stagione 18/19 (collezionando 33 presenze con 1 gol e 9 assist) e nell’ultimo campionato ha vestito la maglia del Frosinone dove ha giocato 41 partite. Ha inoltre giocato con tutte le selezioni giovanili svizzere, arrivando fino all’Under 21 dove ha collezionato 7 presenze con 1 rete”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato