Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Un partner da derby dell’Oglio: Atalanta in rete con la bresciana Intred

L’azienda bresciana delle telecomunicazioni, in prepotente espansione, dopo la Germani Basket e il Brescia Calcio sposa anche l’Atalanta. Insieme su 3000 km di rete

Un derby dell’Oglio che manca alla serie A dopo il paio trionfale per Bergamo nella scorsa stagione (3-0 là il 30 novembre ’19, 6-2 qua il 14 luglio) ma sopravvive, anzi rinasce, a livello di sponsorizzazione e partnership. Dopo l’accostamento da sponsor per la serie A di basket della Pallacanestro Brescia targata Germani e il Brescia Calcio targato Ubi Banca (ora assorbita da Intesa Sanpaolo, banking partner nerazzurro…) & Cellino, come top partner, la bresciana Intred sposa anche la causa dell’Atalanta. Merito della fusione con la bergamaschissima QCom, già provider da anni anche allo stadio cittadino. Con la qualifica, pardon title, di Top Sponsor.

ATALANTA, RETE CON LA BRESCIANA. L’operatore di telecomunicazioni, nato nel 1996, quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, con oltre 3.300 chilometri di rete in fibra ottica e 20,8 milioni di fatturato, ha firmato l’accordo per due stagioni nella persona del co-founder e amministratore delegato Daniele Peli: “Con la partnership tra Intred e Atalanta ribadiamo la nostra vicinanza al territorio in cui l’azienda è molto presente, testimoniato anche dalla recente fusione con la bergamasca Qcom – le sue parole riportate dal sito web nerazzurro -. Siamo onorati di far parte della famiglia Atalanta, squadra che negli ultimi anni ha saputo calcare importanti scenari internazionali e siamo convinti che quest’accordo ci porterà maggiore visibilità dopo gli ottimi risultati raggiunti”.

ATALANTA, PARTNER DA DERBY. Soddisfazione espressa anche dall’omologo atalantino Luca Percassi, AD del club di Zingonia: “È un piacere poter annoverare Intred tra i partner Atalanta. Intred è una società solida ed ambiziosa che ha conquistato il suo mercato per professionalità e competenza, qualità indispensabili per poter crescere, migliorarsi ed affermarsi nel proprio settore. Iniziamo ora insieme un percorso che, ne sono certo, regalerà importanti reciproche soddisfazioni”, conclude il comunicato sul sito ufficiale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da News