cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un partner da derby dell’Oglio: Atalanta in rete con la bresciana Intred

L’azienda bresciana delle telecomunicazioni, in prepotente espansione, dopo la Germani Basket e il Brescia Calcio sposa anche l’Atalanta. Insieme su 3000 km di rete

Un derby dell’Oglio che manca alla serie A dopo il paio trionfale per Bergamo nella scorsa stagione (3-0 là il 30 novembre ’19, 6-2 qua il 14 luglio) ma sopravvive, anzi rinasce, a livello di sponsorizzazione e partnership. Dopo l’accostamento da sponsor per la serie A di basket della Pallacanestro Brescia targata Germani e il Brescia Calcio targato Ubi Banca (ora assorbita da Intesa Sanpaolo, banking partner nerazzurro…) & Cellino, come top partner, la bresciana Intred sposa anche la causa dell’Atalanta. Merito della fusione con la bergamaschissima QCom, già provider da anni anche allo stadio cittadino. Con la qualifica, pardon title, di Top Sponsor.

ATALANTA, RETE CON LA BRESCIANA. L’operatore di telecomunicazioni, nato nel 1996, quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, con oltre 3.300 chilometri di rete in fibra ottica e 20,8 milioni di fatturato, ha firmato l’accordo per due stagioni nella persona del co-founder e amministratore delegato Daniele Peli: “Con la partnership tra Intred e Atalanta ribadiamo la nostra vicinanza al territorio in cui l’azienda è molto presente, testimoniato anche dalla recente fusione con la bergamasca Qcom – le sue parole riportate dal sito web nerazzurro -. Siamo onorati di far parte della famiglia Atalanta, squadra che negli ultimi anni ha saputo calcare importanti scenari internazionali e siamo convinti che quest’accordo ci porterà maggiore visibilità dopo gli ottimi risultati raggiunti”.

ATALANTA, PARTNER DA DERBY. Soddisfazione espressa anche dall’omologo atalantino Luca Percassi, AD del club di Zingonia: “È un piacere poter annoverare Intred tra i partner Atalanta. Intred è una società solida ed ambiziosa che ha conquistato il suo mercato per professionalità e competenza, qualità indispensabili per poter crescere, migliorarsi ed affermarsi nel proprio settore. Iniziamo ora insieme un percorso che, ne sono certo, regalerà importanti reciproche soddisfazioni”, conclude il comunicato sul sito ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca
L'analisi odierna della Gazzetta dello Sport in merito alla punta atalantina...
L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta