Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bergamo sempre più nerazzurra: raddoppiati i drappi Champions

Stanno andando a ruba i drappi nerazzurri con scritta in bergamasco che colorano la città per caricare la squadra in Champions League

Piano piano Bergamo si sta colorando dei drappi con la scritta ‘An sè amò ché’, per sottolineare la seconda presenza consecutiva dei nerazzurri in Champions League. L’iniziativa è nata dai Club Amici Atalanta e i tifosi stanno aderendo in massa, acquistando e appendendo ovunque i drappi per celebrare le prossime sfide-Champions. Per questo il presidente dell’Associazione dei tifosi, Marino Lazzarini, ha raddoppiato la produzione dei vessilli per colorare di nerazzurro l’intero territorio orobico.

IN ATTESA DELLA CHAMPIONS. Come ricorda L’Eco di Bergamo, i drappi sono in vendita a 5 euro ciascuno e  il ricavato sarà devoluto in beneficenza a Croce Rossa Bergamo Hinterland per l’acquisto di una autovettura adibita al trasporto di pazienti in dialisi. “Non vediamo l’ora di cimentarci di nuovo in Champions: a maggior ragione di questi tempi visto il ruolo di capolista della squadra che ci ha già regalato tre vittorie una più esaltante dell’altra. Avanti, naturalmente, con questo passo”, ha commentato al quotidiano il presidente dell’Associazione dei tifosi Marino Lazzarini.

DOVE ACQUISTARE I DRAPPI. Nei seguenti punti vendita, sparsi tra città e provincia: bar Fanzago di Clusone, Coop Società Cooperativa di Terno d’Isola, Bar Le Fontanelle di Credaro, Lazzarini Dolciumi di Bergamo, Lazzarini Dolciumi di Azzano San Paolo, Macelleria Marchesi di Seriate, Bar Luca di Foresto Sparso, Bar Barcellona di Torre Boldone, Trattoria Ca’ Sabi di Palazzago, Gelateria Rubis di Torre Boldone, Bar Grazia di Castelli Calepio, Edicola Cinque vie di Bergamo, Piccolo Caffè di Calcio, Calzolaio Giordano di Bergamo, Italianoptic nei suoi dieci punti vendita sul territorio, Angolo Caffè di Romano di Lombardia, Croce Rossa Italiana di Bergamo, Centro Spesa Cervi di Castel Rozzone, Alimentari Biffi di Alzano Lombardo, Panetteria Marenzi di San Paolo d’Argon, Centro Coordinamento Amici Atalanta di Bergamo, Bar San Marco di Vertova.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News