
L’ex centrocampista di Napoli e Atalanta si aspetta una gara spettacolare sabato pomeriggio, anche grazie alle scelte di mister Gasperini
Roberto Bordin, doppio ex della sfida ai piani alti tra Napoli e Atalanta, esalta il gioco del tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Si spera che sia un match spettacolare. Il Napoli cercherà di raggiungere in classifica l’Atalanta, anche se siamo solo all’inizio del campionato, sarebbe comunque un segnale importante. Gli allenatori saranno molto attenti a non commettere errori per avvantaggiare gli avversari. Gasperini è una certezza, continua col gioco e i goal, poi con lo scouting che hanno a Bergamo trovano sempre giocatori importanti che si adattano bene al nostro campionato”.
GATTUSO. “Gattuso è abituato a lottare, avendo giocato a centrocampo conosce bene cosa sia il sacrificio per i propri compagni, questo l’ha inculcato alla squadra. L’anno scorso ha vinto un trofeo, il gruppo lo segue, la città è dalla sua. Sono contento per lui, sta facendo bene in un ambiente spettacolare come Napoli e mi auguro che lo continui a fare per tanti anni”.
