cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Svista di Carnesecchi, ma l’Under 21 in Islanda vince lo stesso

under 21

Il portiere atalantino liscia l’uscita su una rimessa laterale propiziando di fatto il temporaneo pari dell’Islanda. Ma l’Under 21 prevale lo stesso

Marco Carnesecchi, tra i positivi nella bolla dell’Italia Under 21 (insieme ai vari Gabbia, Plizzari e Bastoni) in occasione del rinvio della partita di qualificazione agli Europei 2021 prevista in Islanda il 9 ottobre scorso, guarito senza sintomi dal Coronavirus stavolta in azzurro ha sbagliato l’uscita. Il portiere classe 2000, che l’Atalanta non è riuscita a girare ulteriormente in prestito dopo la buona annata a Trapani, a Reykjavik ha propiziato il temporaneo 1-1 al 18′ della ripresa nel recupero odierno, mancando la palla di pugno su una rimessa laterale: Porsteinsson, dopo essersi fatto murare il sinistro, ha scaricato per Baldursson in quale ha trovato la deviazione mancina spalle alla porta di Willum Willumsson.

SVISTA DI CARNESECCHI, RIMEDIA POBEGA. A porre rimedio col matchball a due giri di lancetta dal novantesimo è stato però Tommaso Pobega, prestito milanista allo Spezia, prossimo avversario in campionato proprio dei nerazzurri, grazie a un tiro a giro dal limite deviato da Hauksson nella propria porta. Il vantaggio era stato a firma del medesimo, al 35′, a rimorchio del figlio d’arte Riccardo Sottil. Gli azzurrini del ct Paolo Nicolato ora devono affrontare domenica 15 novembre (ore 17.30) a Differdange il Lussemburgo e mercoledì 18 novembre (ore 17.30) allo stadio ‘Arena Garibaldi-Romeo Anconetani’ di Pisa la Svezia nell’ultimo incontro del girone.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...
fiorentina
Le quote vedono favoriti i gigliati nella corsa alla finalissima...
Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta