cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raimondi al lavoro da venerdì: le prove in rete…

atalanta

Il collaboratore tecnico del Gasp nonché ex laterale in campo, Cristian Raimondi, il CR77 dell’Atalanta, auto-immortalato nell’ultima story di Instagram: Covid free!

Se vi aspettavate un comunicato ufficiale dell’Atalanta, che col maledetto virus ha avuto a che fare fin troppe volte (Gasperini, mai positivo ma riscontrato al sierologico; prima di lui Sportiello; Ilicic vociferato; in estate Zapata-Palomino-Gollini; quindi Toloi) e alla privacy ci tiene sopra ogni cosa, vi sbagliavate di grosso. Ma di questi tempi chi vuole fare coming out sanitario ha la rete a disposizione. Cristian Raimondi non fa eccezione: la story di Instagram (QUI) lo immortala nel ritorno ufficioso al lavoro venerdì 13 novembre.

RAIMONDI, CR77 AL LAVORO. Una selfie-story sul profilo personale, probabilmente sfuggita ai più, che ritrare il CR77 nerazzurro alle prese col termoscanner e l’ascensore all’ingresso laterale del plesso principale del Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Eccola, l’ufficialità del rientro nei ranghi dell’ex laterale settepolmoni e tutto grinta a pelo d’erba, dopo il ritiro preziosissimo collaboratore tecnico dell’allenatore Gian Piero Gasperini.

RAIMONDI NEGATIVO: LE PROVE. La positività al tampone del sedrinese Raimondi, 39 candeline spente lo scorso 30 aprile, aveva messo un po’ in subbuglio l’intero gruppo squadra alla vigilia della trasferta di campionato a Crotone. Era il 30 ottobre, per la seconda volta in questo scorcio di stagione conferenza stampa prepartita del Gasp annullata di botto e giro di test subitaneo per tutti, compresi i dirigenti in lista accreditati come da protocollo a seguire giocatori e staff. In precedenza era accaduto solo con Rafa Toloi prima di affrontare il Cagliari in casa, il 3 ottobre. L’oriundo del Mato Grosso ci aveva messo nemmeno un giorno a negativizzarsi. Per CR77 l’attesa è stata più lunga: quarantena finita, 36 di temperatura.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta