Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Raimondi al lavoro da venerdì: le prove in rete…

atalanta

Il collaboratore tecnico del Gasp nonché ex laterale in campo, Cristian Raimondi, il CR77 dell’Atalanta, auto-immortalato nell’ultima story di Instagram: Covid free!

Se vi aspettavate un comunicato ufficiale dell’Atalanta, che col maledetto virus ha avuto a che fare fin troppe volte (Gasperini, mai positivo ma riscontrato al sierologico; prima di lui Sportiello; Ilicic vociferato; in estate Zapata-Palomino-Gollini; quindi Toloi) e alla privacy ci tiene sopra ogni cosa, vi sbagliavate di grosso. Ma di questi tempi chi vuole fare coming out sanitario ha la rete a disposizione. Cristian Raimondi non fa eccezione: la story di Instagram (QUI) lo immortala nel ritorno ufficioso al lavoro venerdì 13 novembre.

RAIMONDI, CR77 AL LAVORO. Una selfie-story sul profilo personale, probabilmente sfuggita ai più, che ritrare il CR77 nerazzurro alle prese col termoscanner e l’ascensore all’ingresso laterale del plesso principale del Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Eccola, l’ufficialità del rientro nei ranghi dell’ex laterale settepolmoni e tutto grinta a pelo d’erba, dopo il ritiro preziosissimo collaboratore tecnico dell’allenatore Gian Piero Gasperini.

RAIMONDI NEGATIVO: LE PROVE. La positività al tampone del sedrinese Raimondi, 39 candeline spente lo scorso 30 aprile, aveva messo un po’ in subbuglio l’intero gruppo squadra alla vigilia della trasferta di campionato a Crotone. Era il 30 ottobre, per la seconda volta in questo scorcio di stagione conferenza stampa prepartita del Gasp annullata di botto e giro di test subitaneo per tutti, compresi i dirigenti in lista accreditati come da protocollo a seguire giocatori e staff. In precedenza era accaduto solo con Rafa Toloi prima di affrontare il Cagliari in casa, il 3 ottobre. L’oriundo del Mato Grosso ci aveva messo nemmeno un giorno a negativizzarsi. Per CR77 l’attesa è stata più lunga: quarantena finita, 36 di temperatura.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella rosa dell'Empoli presenti ben due bergamaschi: il centrocampista Bonassi e l'attaccante Torri...

Nel corso di Tutti Convocati su Radio 24, oltre a Gianni De Biasi, si espresso...

de biasi

Il Ct della nazionale azera Gianni De Biasi ha parlato nel corso di Tutti Convocati...

Dal Network

Per trovare una classifica finale di Serie A senza le milanesi e la Vecchia Signora...

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la sconfitta contro i nerazzurri L’allenatore del Verona, Marco Zaffaroni...

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù prima della gara contro i bergamaschi L’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Zaffaroni ha...

Calcio Atalanta