cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pessina: “Nessun alibi, sia chiaro! Ma ci alleniamo poco…”

Il centrocampista dell’Atalanta è stato uno dei migliori in campo ieri sera contro il Midtjylland, la qualificazione passa dall’Ajax

“E’ un grande peccato, volevamo vincere. Ci hanno fatto gol all’inizio e poi si sono difesi bene. prendiamo comunque il risultato, guardando la classifica ci va bene perché anche con la vittoria sarebbe cambiato poco ad Amsterdam, saremmo andati comunque con la mentalità adatta a vincere la partita. Non cambia tanto. Siamo amareggiati ma resta la grande gara di corsa e sacrificio”. A dichiararlo è Matteo Pessina, centrocampista nerazzurro, ai microfoni di Atalanta.it .

QUALITA’ ORO – “In Champions è così, si trovano squadre pronte che hanno voglia di giocare e farsi vedere. E’ la competizione più importante che c’è a livello mondiale. Ci sono giocatori che non si tirano indietro che corrono, con voglia di punti. Siamo stati bravi a pareggiarla, si sono difesi bene. Era difficile trovare qualunque tipo di buco, siamo contenti…”.

NIENTE ALIBI – “Ci sta girando un po’ male per ora, ma non voglio trovare scuse. L’unico alibi è che ci stiamo allenando poco, con così tante partite. Ogni tre giorni giochi, riesci a fare la rifinitura e stop. Se alleni poco è difficile riportarlo in partita. Ma faremo del nostro meglio, abbiamo dimostrato di saperlo fare e lo faremo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 26 aprile 2024...
Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta