cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, a Udine occhio a La Penna

la penna

Il fischietto romano alla prima designazione con l’Atalanta nella corrente stagione. Nella scorsa, invece, l’arbitrò ben quattro volte: il bilancio

Quattro volte nella scorsa stagione, la prima nello scorcio di quella corrente. L’arbitro Romano (prima sezione) Federico La Penna, 37 candeline spente il 7 agosto, è stato designato per la decima giornata alla Dacia Arena: sarà lui a dirigere Udinese-Atalanta domenica 6 dicembre alle ore 15.

UDINE: OCCHIO A LA PENNA. Il bilancio (caption da Transfermarkt) col fischietto capitolino è favorevolissimo ai nerazzurri, 6 vittorie su 8 gare dirette. Con la Spal, a Bergamo, l’unico capitombolo, il 20 gennaio 2020 (1-2). Col Milan, a tre giorni dal Natale, il successo più largo: cinquina piena. Solo due precedenti per i padroni di casa, sempre tra le mura domestiche: l’occhiale col Sassuolo il primo novembre 2015 e l’1-0 alla Sampdoria all’indomani del Ferragosto 2018: a segno Rodrigo de Paul.

LA PENNA E GLI ALTRI. Gli assistenti della terna sono Vito Mastrodonato di Molfetta e Pasquale Capaldo di Napoli; Lorenzo Maggioni di Lecco il quarto ufficiale. Al Var Rosario Abisso di Palermo, assistito da Alessio Tolfo di Pordenone.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca
L'analisi odierna della Gazzetta dello Sport in merito alla punta atalantina...
L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta