cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Spezia 4-1: a segno anche l’ex Atalanta Reca

reca

Prima vittoria in campionato per il Crotone di mister Stroppa, Messias, Reca e da Silva gli regalano il sorriso contro lo Spezia

La partita si decide solo nella ripresa: dopo 45′ di gioco e tante emozioni-Messias va vicino al gol diverse volte prima di concludere in rete dalla distanza, ma dopo soli 5′ Pobega sfiora la rete che trova Farias al 18′ riaprendo la gara- il risultato resta bloccato sull’1-1.

RECA CAMBIA TUTTO. Ma, uscito dagli spogliatoi con uno spirito molto più combattivo, il Crotone cerca subito la vittoria. E, protagonista del gol che cambia il match è proprio l’ex Atalanta Arkadiusz Reca: con una bellissima finta inganna Sala e, dal limite dell’area piccola, batte Provedel con un destro preciso. A chiudere il match anzitempo ci pensa poi Eduardo da Silva con un bel tap-in che esalta il feeling con Pereira. Messias cala il poker, firmando una doppietta personale, al 96′.

CLASSIFICA CORTA. La gara prosegue senza ulteriori colpi di scena fino al triplice fischio. Tre punti pesantissimi per il Crotone, ultimo in classifica, che arriva a quota 5 a fare il solletico al Genoa e al Torino a 6, ma anche alla Fiorentina, che domani affronterà la Dea, a soli 9 punti. Passo falso per lo Spezia che rimane sedicesimo a quota 10. La classifica si accorcia ulteriormente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta