Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Qui Cagliari, allenamento differenziato per tre rossoblù

di francesco

La squadra di Eusebio Di Francesco si è allenata oggi dopo la sconfitta riportata con la Fiorentina: il report da Asseminello

Dopo il ko rimediato contro la Fiorentina, il Cagliari ha ripreso oggi la preparazione in vista del match di Coppa Italia contro l’Atalanta. Ecco quanto riferisce CalcioCasteddu.

SEDUTA. Il Cagliari ha effettuato la prima seduta d’allenamento settimanale, con lo sguardo rivolto all’imminente impegno di Coppa Italia contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. Appuntamento giovedì nella gara a eliminazione diretta valida per gli ottavi di finale. Gruppo diviso a metà, in base all’utilizzo nel match di campionato.

ESERCITAZIONI. Allenamento pomeridiano defaticante in palestra per i giocatori scesi in campo con la Fiorentina, attivazione ed esercitazioni sulla tecnica per il resto del gruppo. Chiusura affidata alla partitella su campo ridotto e tiri in porta. Seduta personalizzata per FaragòKlavan e Luvumbo: si replica domattina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da L'angolo dell'avversario