cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Napoli, spogliatoio a rischio: la Dea può approfittarne

serie a

Il tecnico Rino Gattuso è in bilico, il presidente De Laurentiis sembra stia temporeggiando in attesa della gara contro il Parma (domani alle 18)

Perché scegliere? È quello che si stanno chiedendo i tifosi in queste ore, con la loro Dea ancora in corsa in tutte e tre le competizioni: la Serie A e la zona Champions alla portata, l’Europa e gli illustri ottavi con il Real, la Coppa Italia e le semifinali contro il Napoli. Il mantra del tecnico Gian Piero Gasperini è chiaro: pensare a una partita per volta, e questo significa non puntare tutto su una competizione ma lasciare aperte tutte le possibilità, senza porsi limiti. Un ragionamento che spesso non seguono le altre società, abituate a pianificare, ma che piace ai sostenitori dei nerazzurri che, proprio contro il Napoli in Coppa Italia, potranno approfittare della differenza d’umore tra i due spogliatoi.

DUE KO PESANTI. Comunque andrà, infatti, la gara bis di domani contro i biancocelesti, la Dea arriva da due vittorie straordinarie, che l’hanno caricata di entusiasmo e nuove consapevolezze, contro Milan e Lazio. Il Napoli invece arriva dalla sconfitta pesante contro la Juve e da quella ancora più difficile da digerire contro il Verona e, nonostante la vittoria per 4-2 sullo Spezia con l’approdo in semifinale, c’è un retroscena che avvelena l’ambiente partenopeo.

L’ANEDDOTO. Secondo La Repubblica infatti, al termine della gara di Coppa, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbe sceso negli spogliatoi per complimentarsi col tecnico Vincenzo Italiano e non con Gattuso, con cui i rapporti adesso sarebbero appesi a un filo. Se la gara contro il Parma dovesse andare male, non è escluso un terremoto sulla panca a tre giorni dall’impegno contro la Dea al Diego Armando Maradona. Di certo, una situazione che non fa bene alla squadra, più sotto pressione che mai.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non fate nessun regalo ..forza Dea sempre ????????❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Dea

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Nessun regalo, non sottovalutiamo niente e nessuno.

Articoli correlati

L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...
Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...
Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta